TUTTI “MATTY PER IL PADEL”! (foto)

In strada comunale Cintia, la nuova struttura dedicata allo sport più amato del momento

di Tommy Totaro

 

 

Strada comunale Cintia 70. Un indirizzo che chi ha voglia di trascorrere qualche ora all’aria aperta, cimentandosi con lo sport più gettonato del momento, deve tenere bene a mente. È qui che si trova, infatti, “Matty per il Padel Cintia”, nuovo punto di riferimento per i tanti napoletani appassionati di Padel, appunto. Una struttura bella e funzionale, inaugurata, poco più di un mese fa, da Danilo  e Tullio, amici storici e grandi appassionati di sport in genere, che qui raccontano qualche dettaglio in più sulla loro “creatura”.

 

Danilo, Tullio, come nasce “Matty per il Padel Cintia”?

L’idea si deve alla passione di entrambi verso questo sport, in particolare di Danilo, ex giocatore di tennis a livello nazionale negli anni ‘90.

 

Il padel è senza alcun dubbio, tra gli sport più amati del periodo. Spieghereste a chi ancora non lo conoscesse di cosa si tratta?

Il Padel, che qualcuno indica come surrogato del tennis è, invece, uno sport splendido, dinamico, divertente, associativo, praticabile da qualsiasi fascia di età. Uomini, donne, bambini: tutti possono imparare a giocare a Padel. Anche perché, a differenza del tennis, è molto più semplice da imparare. Provato una volta, non lo si lascia più. Diventa una piacevolissima dipendenza (di quelle che fanno bene!). E poi, dà la possibilità di conoscere gente nuova, confrontarsi e fare nuove esperienze.

 

Di quanti campi dispone la struttura e che altri servizi/comfort offrite?

Il Matty per il Padel Cintia vanta due campi panoramici dai colori particolari, tappeti in erba sintetica di ultima generazione TXT (utilizzati al World Padel Tour), illuminazione notturna eccellente, spogliatoi nuovi di zecca e così confortevoli che sembra di stare a casa propria. E, ancora, spazi relax esterni molto curati, servizio bar, noleggio racchette, istruttore qualificato e un ampio parcheggio gratuito, senza stress.



Siete aperti tutti i giorni?

Sì, dalle 7.30 alle 23.

 

Come fare per prenotare?

Chiamando direttamente in struttura al numero 3701549565 oppure tramite l’app PUC.

 

Che misure adottate per tenere lontano il Covid?

Tutte quelle necessarie previste dalla legge: dalla sanificazione continua dei locali a quella delle racchette date a noleggio.

 

Fornite ai nostri lettori almeno un buon motivo per venire a giocare da voi…

Invitiamo i lettori di Soccavo Magazine a venire anche solo a trovarci  per un caffè, ovviamente offerto da noi, così da poter constatare di persona i servizi e la bellezza della struttura, ma soprattutto la gentilezza, l’accoglienza e la cordialità dei gestori.

 

Notizie simili