TRAGEDIA SFIORATA IN VIA DELL’EPOMEO (video e foto)

Si schianta con l’auto contro la porta d’ingresso di un pub. L’appello del titolare: “Dissuasori per attutire la velocità”

di Maria Minopoli

Si è sfiorata la tragedia l’altra notte a Soccavo. Un’auto è finita con lo schiantarsi contro il pub Poldo in via dell’Epomeo. La vettura ha distrutto la porta di ingresso del locale dopo aver divelto una panchina. Il fatto si è verificato alle 4 del mattino, quando in strada non c’erano persone. Se fosse successo mezz’ora prima, sarebbe stata una tragedia anche perché nel punto interessato dallo schianto, il personale del pub si trattiene durante la fase di chiusura del locale. Danni ingenti, sia per il pub che per l’auto, mentre il conducente è rimasto illeso.

Massimo De Martino, il titolare del pub, lancia un appello alla Municipalità affinchè intervenga il prima possibile con l’installazione di cunette e dissuasori che possano attutire la velocità dei veicoli. Troppo spesso infatti, di notte via dell’Epomeo viene scambiata per un circuito di Formula uno, com’è capitato nell’ultimo episodio raccontato.


Autonautica Epomeo

 

Notizie simili