Al via “Chidren”, quiz per giovanissimi made in Soccavo

Dal 16 luglio sul web, il format ospitato dall’oratorio San Domenico Savio

Dallo sport alla musica, dalla scienza ai videogame, passando per gli intramontabili cartoni animati. Saranno questi gli argomenti che ogni settimana, dal 16 luglio e per tutta l’Estate, vedranno sfidarsi a suon di risposte esatte due concorrenti per volta, durante il programma “Children”. Un nuovo e coinvolgente quizzone web tv, dedicato a giovanissimi dai 7 ai 12 anni, che andrà in onda sulla pagina Facebook di Soccavo magazine, nel GRUPPO  ma anche sul sito www.soccavomagazine.it e tramite Whatsapp.
A condurre il programma, ideato e prodotto da Tommy Totaro con la regia di Davide Tipaldi e la collaborazione di Casper Animation (http://www.casperanimation.it/) sarà un supereroe, pardon, un superpresentatore, simpatico e travolgente ovvero Daniele Maffettone nei panni di Spider Man. Ad ospitare il game sarà, invece, l’oratorio San Domenico Savio della chiesa Santi Apostoli Pietro e Paolo di Soccavo.
Durante ogni puntata, due giovani concorrenti saranno chiamati a rispondere, in base al tema prescelto, a 7 domande con risposta doppia.
Una bella iniziativa, che attraverso il gioco mixa sapientemente cultura e divertimento, così da rendere più spensierata la Summer season dei ragazzi del nostro quartiere e non solo.
In palio per i vincitori, libri, giochi e coloratissimi gadget messi generosamente in palio da Antonio Salvemini della cartolibreria Ideal Book di via Epomeo.

 

 

Palinsesto Children (Luglio 2020)
Giovedì 16 luglio ore 19 (1° puntata)
Venerdì 17 luglio ore 14 (replica 1° puntata)
Sabato 18 luglio ore 14 / ore 19 (replica 1° puntata)
Lunedì 20 luglio ore 14 (replica 1° puntata)
Martedì 21 luglio ore 14 (replica 1° puntata )
Mercoledì 22 luglio ore 14 (replica 1° puntata)
Giovedì 23 luglio ore 14 (replica 1° puntata)
Venerdì 24 luglio ore 14 (replica 1° puntata )
Sabato 25 luglio ore 14 (replica 1° puntata)
Lunedì 27 luglio ore 14 (replica 1° puntata)
Giovedì 30 luglio ore 19 (Seconda puntata)
Venerdì 31 luglio ore 14 (replica 2° puntata)

 



Notizie simili