TUTTI IN PIAZZA CON TIVÙSAT PER IL NUOVO DIGITALE TERRESTRE DI SECONDA GENERAZIONE

Sbarca a Napoli Tivùsat con la campagna “Gioca in anticipo”, seguita dall’agenzia di comunicazione Jera. Sarà infatti, nella centralissima Piazza Garibaldi dal 25 al 27 giugno, a conclusione del suo tour informativo che ha toccato le piazze delle principali città italiane, come Milano e Genova.

I napoletani che frequenteranno la piazza e le vie limitrofe nell’ultimo week end di giugno potranno ricevere informazioni, dettagli e descrizione dell’imminente passaggio alla tecnologia DVB-S2 per la visione dei canali in chiaro in alta definizione, sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat e contestuale spegnimento della trasmissione dei canali in SD.

I passanti avranno anche modo di degustare il famoso “caffè sospeso”, come nella migliore tradizione napoletana, nei prestigiosi bar di Piazza Garibaldi e delle strade limitrofe, gentilmente offerto da Tivùsat.

La loro attenzione verrà altresì catturata da 30 graffiti stampati sull’asfalto delle strade centrali delle città, contenenti un qrcode che, se inquadrato, consentirà di ricevere un codice sconto pari a 15 euro. E dopo aver risposto ad un semplice e divertente quiz online di tre domande potranno utilizzare lo stesso per l’acquisto del decoder, apparato con il quale continuare a vedere i canali sul satellite in alta risoluzione.


Autonautica Epomeo

Ad accogliere a Piazza Garibaldi e dintorni il pubblico, ci saranno la gettonatissima mascotte “UGO”, il camaleonte simbolo di Tivùsat insieme a tre hostess che indosseranno le maglie di calcio della nazionale dell’Italia in riferimento agli Europei 2021, già fruibili dall’11 giugno, anche in altissima definizione 4K, sul canale Rai 4K, disponibile in esclusiva su Tivùsat gratuitamente.

I cittadini, interagendo con il personale incaricato in modalità esclusivamente tecnologica, riceveranno tutte le informazioni relative alle innovative modalità da seguire per la visione dei canali tv via satellite.

I più piccoli inoltre, potranno giocare e divertirsi con UGO il camaleonte su un mini campo da calcio, appositamente allestito sulla piazza e sfidarlo ai calci di rigore.

I fortunati vincitori riceveranno in omaggio un fantastico gadget Tivùsat e potranno

usufruire del codice sconto.

Il 2021 è un anno ricco per gli utenti Tivùsat, i quali avranno accesso con la massima qualità a eventi come le Olimpiadi di Tokio e gli Europei di calcio, visibili sempre in alta qualità HD o 4K.

Attenzione poi all’imminente switch off al nuovo digitale terrestre di seconda generazione (T2)! E’ previsto per il 2022 ma si comincia a settembre di quest’anno con i primi spegnimenti. Anche in questo caso, chi sceglierà Tivùsat non si accorgerà del cambiamento.

In breve:

Tivùsat è la piattaforma satellitare gratuita italiana che, oltre a replicare i canali generalisti e i nuovi canali televisivi nazionali, consente di accedere a numerosi altri canali sia italiani che internazionali ed è in grado di soddisfare le preferenze e i gusti di tutta la famiglia: intrattenimento, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.

Notizie simili