FOTO/ THE PEPPY NIGHT FEST. SINDACO MANFREDI OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA HA RICEVUTO IN DONO LA MAGLIA DEL NAPOLI

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è stato l’ospite d’onore della prima puntata del Peppy Night Fest, il programma condotto dal one man show Peppe Iodice trasmesso il lunedì sera su Canale 21.

 

Accolto da applausi e sorrisi del pubblico in sala il neo Sindaco, nel corso dell’intervista rilasciata a Iodice, ha espresso ammirazione per la squadra del Napoli guidata da Aurelio De Laurentiis a cui ha rivolto i complimenti per il lavoro costruito in questi anni ed ha poi intonato, insieme al rapper Clementino presente con lui al programma, il ritornello dell’inno dei tifosi napoletani “Abbiamo un sogno nel cuore Napoli torna campione”. Al Sindaco è stata poi donata una maglia personalizzata della squadra azzurra con il n.1 e il nome Manfredi.

 

Insieme a Clementino il Sindaco ha poi anche elogiato la sua città d’origine, Nola, e raccontato aneddoti e ricordi riguardo la “festa dei Gigli”.

 

A fare da spalla al conduttore ci sono stati gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio. In consolle Daniele Decibel Bellini.

 


Autonautica Epomeo

Prodotto da Teatro Troisi, Pino Oliva, con Canale 21 e Claudio Malfi, il programma è scritto da Lello Marangio insieme a Peppe Iodice con Marco Critelli. Regia teatrale di Francesco Mastandrea, regia televisiva di Stefano Traditi. Foto di Lele Vottis, grafica di Max Laezza.

Notizie simili