“Per quest’anno, non cambiare… stessa piazza, stesse aiuole”. Parafrasando una nota canzone di un po’ di tempo fa, potrebbe essere questo il leitmotiv dell’edizione 2025 del coloratissimo ’“Easter Egg Hunt” organizzato da Facenight Aps e Soccavo Magazine e destinato ai piccoli del quartiere, dai 3 ai 10 anni. Ad ospitare, anche stavolta, l’evento pasquale più amato dai bambini “made in Usa”, ed ora anche napoletani, saranno, infatti, i giardinetti di piazza Ettore Vitale dove, sabato 19 aprile, a partire dalle 10, tutti gli iscritti potranno prendere parte a una divertente caccia alle uova costellata da sorprese, sfide, giochi e animazione, a cura di Marco Cavuoto e Stefano Capocelli di Your Party agency. Premi per i più audaci e ovetti di cioccolato per tutti! E non finisce qui. I partecipanti avranno, difatti, anche l’opportunità di creare lavoretti a tema durante divertenti laboratori tenuti da Giuliana Paesano di Aurora Creations.
Oltre a portarsi a casa gli ovetti di cioccolato raccolti, i bambini primi classificati di ognuno dei tre gruppi, divisi in base all’età (3-5, 6-8 e 9-10 anni), si aggiudicheranno ulteriori regali: una targa, una cover offerta da Telefoni e Telefoni e un giocattolo o un libro donati da Idealbook.
Per poter partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione contattando il numero Whatsapp 351 1663602.
Per la buona riuscita di “Easter Egg Hunt 2025”, si ringraziano gli sponsor: Supermercati Granatiglia, Bar Daily Dose, libreria idealbook, Eurobet Café Epomeo, Studio di podologia Frezza, Scuola di danza e ginnastica Mirage, La buona creanza, Puertosvago Soccavo, The star parrucchieri e Telefoni e telefoni, Macao centro estetica, il boss del surgelato, o’ cumpagniell