Eventi/ All’Orto Sociale di Via Pia va in scena El Dia de las Flores

comunicato stampa

 

L’associazione Progetto Pace ODV  con i partner Officine Periferiche ODV e CTG Turmed è lieta di invitare la S.V. a partecipare alla manifestazione denominata “El Dìa de las Flores”, prevista per sabato 29 ottobre 2022, a partire dalle ore 10.00, presso l’orto sociale dei ragazzi diversamente abili sito in via Pia 49, a Napoli. 

 

Nel corso della giornata, che si svolgerà nel verde e tra le coltivazioni, sarà organizzata un’esibizione freestyle rap con Oyoshe e Low Dato, momenti di musica, danze popolari e sarà offerta una ricca degustazione di prodotti a tema messicano e di stagione.



Inoltre verranno condivisi con la cittadinanza i risultati orgogliosamente raggiunti dai beneficiari del nostro progetto di autonomia, attualmente in fase di completamento e chiusura, rivolto a diversamente abili ed anziani del territorio.

 

L’evento si svolge nell’ambito del progetto “AttivAzione: nuovi percorsi di utilità sociale”, realizzato in collaborazione con la Regione Campania e con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ed è finalizzato a promuovere l’inclusione sociale di anziani e diversamente abili e a favorire la cultura del volontariato, in particolare tra i giovani.

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Notizie simili