Ecco i piccoli vincitori della terza edizione del coloratissimo ’“Easter Egg Hunt” organizzato da Facenight Aps e Soccavo Magazine e destinato ai piccoli del quartiere, dai 3 ai 10 anni. Ad ospitare, anche stavolta, l’evento pasquale più amato dai bambini “made in Usa”, ed ora anche napoletani, sono stati, i giardinetti di piazza Ettore Vitale dove, sabato 19 aprile, a partire dalle 10, tutti gli iscritti hanno preso parte alla divertente caccia alle uova costellata da sorprese, sfide, giochi e animazione, a cura di Marco Cavuoto e Stefano Capocelli di Your Party agency.e lavoretti a tema con Giuliana Paesano di Aurora Creations.
Oltre a portarsi a casa gli ovetti di cioccolato raccolti, i bambini primi classificati di ognuno dei tre gruppi, divisi in base all’età (3-5, 6-8 e 9-10 anni), si aggiudicati una targa rergalo
Per la buona riuscita di “Easter Egg Hunt 2025”, si ringraziano gli sponsor: Supermercati Granatiglia, Bar Daily Dose, libreria idealbook, Eurobet Café Epomeo, Studio di podologia Frezza, Scuola di danza e ginnastica Mirage, La buona creanza, Puertosvago Soccavo, The star parrucchieri e Telefoni e telefoni, Macao centro estetica, il boss del surgelato, o’ cumpagniell





