Al via il contest “La maschera più bella di Soccavo – Carnevale 2022”

Originalità, divertimento e tanto colore saranno, anche quest’anno, gli ingredienti principali del contest La maschera più bella di Soccavo – Carnevale 2022”. Un evento, destinato ai bambini da 0 a 15 anni, organizzato da Soccavo Magazine in collaborazione con l’Associazione Periferie in città, il Centro Commerciale Naturale Epomeo e Casper Animation, con il Patrocinio della IX Municipalità.

Giunto alla sua terza edizione, l’appuntamento più estroso, allegro e spensierato dell’anno, mira a coinvolgere i più piccoli del quartiere, in una sfida a colpi di maschere e costumi di Carnevale. Principesse, personaggi tratti dall’attualità, dai cartoon o che strizzano l’occhio al mondo della Flora e della Fauna. Nessun limite alla fantasia sarà ammesso!

Novità di quest’anno, le categorie dei premiati, che salgono a 5 e vedranno andare ai vincitori tanti splendidi premi messi in palio dalle attività locali: La Botteguccia Epomeo, Cartolibreria Ideal Book, Antica Cioccolateria Napoletana, Telefoni & Telefoni, Panificio Esposito, Ricamaster, Autonautica Epomeo, Poldo Sushi, The Star Parrucchieri, Scuola di Danza Mirage e Lucchese Immobiliare.

Per poter partecipare al contest sarà necessario inviare una foto al numero Whatsapp 351 166 36 02 entro il 24 febbraio 2022, con un messaggio  indicando il nome del bimbo partecipante; nome, cognome e recapito telefonico di un genitore; la liberatoria firmata, che autorizza l’organizzazione all’utilizzo della foto per il concorso.



Sì, perché dal 25 febbraio, le immagini dei bambini in gara verranno pubblicate online per le votazioni, che consentiranno di concorrere nella categoria “Social”.

Per le altre categorie ovvero “Novità”, “Eleganza”, “Originalità” e “Simpatia”, sarà, invece, una giura di esperti a decretare, insindacabilmente, i vincitori della sfida.

I nomi dei cinque trionfatori saranno resi noti attraverso la pagina Facebook “Soccavo Magazine” martedì 1 marzo 2022, mentre, i premi saranno consegnati sabato 5 marzo, direttamente presso le abitazioni dei bimbi, da personaggi dei cartoni animati o super eroi preferiti, grazie alla Casper Animation.

Notizie simili