Quasi 2 milioni di euro. Tanto è stato vinto il 19 febbraio scorso, grazie a un “Gratta e Vinci” acquistato presso lo storico Bar Tabacchi Nappi di via dell’Epomeo 212. È qui, che la dea bendata si è fermata per regalare ben 1.768.625 euro al fortunato giocatore (o giocatrice), che ha tentato la sorte con un biglietto della serie “Turista per sempre”, aggiudicandosi il premio massimo. Ovvero 300mila euro subito, 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro alla fine.

“Molte persone ci chiedono se conosciamo l’identità del vincitore – fanno sapere dal bar tabacchi di Anna Coppola -. C’è da dire, che per le vincite fino a 5mila euro, potremmo conoscere il nome del fortunato, perché l’operazione di accredito la facciamo noi in tabaccheria, visto che il cliente deve recarsi col biglietto vincente dove è stato acquistato. Oltre i 5mila euro, invece, è necessario andare direttamente in banca, per questo, non potremmo mai sapere di chi si tratta, se di un cliente fisso o una persona di passaggio. Ci teniamo a sottolinearlo – continuano – perché è una delle domande che ci viene rivolta più spesso negli ultimi tempi. A noi la locandina arriva soltanto dopo che il fortunato si è recato in banca e ha effettuato la procedura relativa all’incasso vincita”.

Ma non è la prima volta che il Bar Nappi ha a che fare con la dea bendata. Tra le altre vincite importanti, sempre al Gratta e Vinci, ricordiamo quella da 100mila euro per la serie “La Grande occasione” e da 5mila euro per “Doppia sfida”.

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Condividi.
error: I contenuti del sito sono protetti!
Exit mobile version