C’È ANCHE UN PO’ DI SOCCAVO NEL “WELCOME HOME” DI BLU JERUSALEMA VACCHI

A firmare gli allestimenti con palloncini, nella villa dell’imprenditore ed influencer, l’agenzia Puerta Ballon Style

di Tommy Totaro

 

C’è anche un po’ di Soccavo nello spettacolare arrivo a casa della piccola Blu Jerusalema e di mamma Sharon Fonseca.

Per il “welcome home” della bimba, nata il 27 ottobre, l’eclettico papà Gianluca Vacchi, per la prima volta in questa nuova veste, ha deciso, infatti, di superarsi immaginando i giardini della sua villa bolognese come quelli appena usciti da una splendida favola. A trasformare in realtà l’idea dell’influencer, ha pensato l’agenzia napoletana Puerta Ballon Style, con sede a Fuorigrotta, specializzata in allestimenti con palloncini.

“Per l’occasione, siamo stati contattati dalla pr Raffaella, che ci invitata ad allestire villa Vacchi per il rientro a casa di Blu Jerusalema – spiega Davide Mercurio, originario di via Epomeo. Per questo momento indimenticabile, la nota artista partenopea Marcella Loffredo ha provveduto alla consegna del calco della pancia di Sharon realizzato in precedenza, mentre gli allestimenti in palloncini e il mega fiocco rosa poggiato sul cancello d’ingresso sono stati realizzati da noi della Puerta del Sol coordinati dall’Event Creator Steve di Maio”.



Un trionfo di pink, racchiuso in un video a dir poco emozionante, divenuto virale in pochissimo tempo, che ha lasciato a bocca aperta i due neo genitori arrivati in auto con la piccola, stupiti da romantici palloncini tenuti da maxi orsacchiotti e da deliziosi elefanti in tinta, sparsi lungo i viali della villa.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Notizie simili